Un chilo di droga nel motorino. Arrestato 38enne a Scandicci
Nella roulette dove abitava sono stati trovati contanti e bilancini elettronici
Un normale controllo, che poi si è trasformato in un arresto. E' così che i carabinieri di Badia a Settimo (Scandicci) hanno fermato un 38enne ieri pomeriggio, 2 luglio 2024 in località Viottolo.
All'alt degli uomini dell'Arma si sarebbe mostrato sin da subito nervoso. Troppo agitato anche nel semplice fornire le proprie generalità. Da qui la decisione dei carabinieri di approfondire. Avevano ragione loro.
Durante l’ispezione del bauletto del ciclomotore è stato rinvenuto un chilogrammo di hashish e, per questo, la perquisizione è stata estesa alla dimora dell’uomo, una roulotte parcheggiata nella periferia di Scandicci.
Qui sono stati rinvenuti altri 2 etti di droga, bilancini elettronici, materiale atto al confezionamento delle dosi da spacciare oltre alla somma di circa 2400 euro. Alla luce di quanto rinvenuto, i carabinieri hanno tratto in arresto, poi tradotto presso la casa circondariale di “Sollicciano”, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. L'arresto è stato convalidato.