TRAGICO RITROVAMENTO

Trovato morto nella sua auto a Certaldo: le ipotesi sulle cause del decesso

La vittima aveva 60 anni e si chiamava Andrea Biotti. Era inerme nella sua Ford Fiesta in una strada secondaria rispetto alla SR429

Trovato morto nella sua auto a Certaldo: le ipotesi sulle cause del decesso
Pubblicato:

È stato trovato senza vita accasciato sul sedile della propria auto parcheggiata in via delle Città a Certaldo, nella primissima mattina - poco dopo le 7 - di mercoledì 18 dicembre. A notarlo un passante che immediatamente ha lanciato l'allarme a soccorsi e forze dell'ordine. Al suo arrivo in località Bassetto, il personale sanitario del 118 non ha potuto che constatare il decesso. Un giallo sul quale le indagini sono ora entrate nel vivo.

Le ipotesi

A raccontare dell'accaduto è il quotidiano La Nazione. La vittima aveva 60 anni e si chiamava Andrea Biotti, abitava in un casolare a poche centinaia di metri da dove è avvenuto il tragico ritrovamento. Era inerme nella sua Ford Fiesta in una strada secondaria rispetto alla SR429. Il finestrino abbassato e il freno a mano tirato.

Quali le cause della morte? L'ipotesi principale al momento resta quella del malore ma sulla testa dell'uomo erano presenti delle ferite. Su queste si sono concentrate le analisi della scientifica intervenuta. L'auto è stata sequestrata e il corpo di Biotti è stato portato alla Misericordia di Certaldo. Dopo i rilievi sul luogo del ritrovamento si attendono i successivi che chiariranno la causa del decesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali