Trovato morto 80enne: era scomparso da Vaiano

Era scomparso da casa da due giorni.

Trovato morto 80enne: era scomparso da Vaiano
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ritrovato morto l'80enne di cui erano iniziate le ricerche questa mattina nella zona di Sofignano a Vaiano.

Trovato morto 80enne: era scomparso da Vaiano

Purtroppo a niente è servito il dispiegamento di forze che da questa mattina senza sosta hanno iniziato a cercare l'anziano che da due giorni non era rientrato a casa.

L'allarme era scattato questa mattina, ma dalle prime notizie sembra che l'uomo di 80 anni fosse ormai lontano da casa ormai dal 12 marzo. Viveva a Sofignano, frazione di campagna di Vaiano in Val di Bisenzio, insieme alla sorella.

Dalle prime indiscrezioni sembra che l'anziano fosse uscito due giorni fa per fare una passeggiata a piedi, magari lungo quelle zone di campagna che conosceva bene, ma non aveva più fatto ritorno a casa.

Le ricerche però erano iniziate solo questa mattina quando era stato dato l'allarme, ormai dopo due giorni dalla scomparsa dell'uomo.

PHOTO-2019-03-14-15-22-41
Foto 1 di 3
PHOTO-2019-03-14-15-22-55
Foto 2 di 3
PHOTO-2019-03-14-15-01-44
Foto 3 di 3

 

Ricerche che sono state coordinate dai vigili del fuoco che hanno fatto arrivare anche i cani molecolari nella zona di Sofignano e non solo, dove si pensava potesse trovarsi l'80enne.

L'uomo abitava con la sorella, anche lei anziana. Aveva problemi di salute. Sul posto anche un’ambulanza della Misericordia di Vaiano con medico a bordo.

Poi intorno alle 14.30 la scoperta del suo corpo ormai privo di vita.

Sul posto oltre alle squadre dei vigili del fuoco e alla Misericordia anche i carabinieri della stazione di Vaiano e il Sindaco.

LEGGI ANCHE: TROMBA D'ARIA A VAIANO GUARDA LE FOTO

Seguici sui nostri canali