a dare l'allarme la figlia

Trovata senza sensi a casa, muore dopo giorni in ospedale. E' giallo

Cosa sia successo ad una donna di 50 anni di Terranuova Bracciolini forse lo dirà l'autopsia che si terra nella giornata di oggi, martedì 14 gennaio

Trovata senza sensi a casa, muore dopo giorni in ospedale. E' giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta all'ospedale Le Scotte di Siena dopo giorni di agonia. Una caduta a casa, a Terranuova Bracciolini (Arezzo), la corsa in ospedale in codice rosso. E' una storia che si tinge di giallo quella di una donna di 50 anni, italiana, che si è conclusa nel peggiore dei modi. Mercoledì 15 gennaio 2025, si dovrebbe tenere l'autopsia, che dovrebbe dire qualcosa in più su cosa sia successo.

Un malore? Un'aggressione?

A trovare il corpo esamine della 50enne è stata una delle due figlie, al rientro in casa. La donna era riversa a terra. Il marito, secondo quanto ricostruito, si trovava in un'altra stanza. Immediata la chiamata la telefonata al 118. Codice rosso verso l'ospedale Le Scotte di Siena. Una corsa disperata quella dell'elisoccorso Pegaso.

Ma da quel giorno nessun miglioramento per la 50enne. Condizioni stabili, fino al tragico epilogo del 7 gennaio scorso. La Procura, che ha aperto un fascicolo, ci vuole vedere chiaro. In questo senso dovrebbe parlare l'autopsia affidata all'equipe medica del professo Mario Gabbrielli.

Al momento nessuna pista è esclusa. Malore, una caduta accidentale fino ad una ipotetica aggressione? Tutto può essere. Non c'è nessun testimone che potrebbe aiutare a ricostruire l'accaduto. Purtroppo la vittima non ha parlato con le forze dell'ordine.  Al momento del ritrovamento era priva di sensi.

Massimo il riserbo da parte degli investigatori, che non vogliono tralasciare alcun particolare. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia del Valdarno, coordinati dalla procura di Arezzo.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali