è giallo

Trovata agonizzante in casa a Terranuova Bracciolini, indagato il marito

La vittima, Cristina Franchi, 50 anni, è morta dopo giorni in ospedale

Trovata agonizzante in casa a Terranuova Bracciolini, indagato il marito
Pubblicato:

"Una faccenda complicata". Basta questo per gli inquirenti per descrivere una storia dai contorni tutti da chiarire. E la storia è la morte di una donna. Cristina Franchi, 50 anni, di Terranuova Bracciolini (Arezzo) trovata esamine a terra dalla figlia la notte di Capodanno. Poi la corsa in ospedale, giorni di agonia fino al tragico epilogo del 7 gennaio scorso.

Indagato il marito

Adesso la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo dove nel registro degli indagati c'è il marito, che quella sera si trovava in casa. Un atto dovuto per gli inquirenti perché a parlare sarà l'autopsia sul corpo della 50enne che si terrà oggi, mercoledì 15 gennaio 2025.

Come detto è la notte di Capodanno. Marito e mogli festeggiano insieme. Lui va a dormire intorno alle 22 - questo avrebbe raccontato ai carabinieri della compagnia del Valdarno, che lo hanno interrogato per ben due volte - . Lei decide di fermarsi al piano terreno.

Passeranno ore prima che scatti l'allarme al 118. E' una delle figlie della coppia a trovare la madre per terra. Un malore? Una caduta accidentale? Cosa è successo tra marito e moglie quella sera? Tutti interrogativi che ancora non hanno una risposta. Di certo c'è la morte di Cristina Franchi che dopo quella notte non si è più risvegliata.

Al marito sono state sequestrate le scarpe, che saranno analizzate.

A parlare sarà l'esame autoptico, affidato all'equipe medica del professor Mario Gabbrielli, ma anche per questo ci vorranno giorni perché ci sia una risultato e stabilisca con certezza cosa sia successo. Solo allora i margini di questa "faccenda complicata" saranno più chiari.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali