SINISTRO MORTALE

Tragedia ad Arezzo, 20enne muore nell'incidente stradale. Altri tre giovani feriti, uno è grave

I quattro, tutti a bordo della stessa auto, si sarebbero ribaltati dopo aver urtato contro un palo, finendo così la corsa fuori strada

Tragedia ad Arezzo, 20enne muore nell'incidente stradale. Altri tre giovani feriti, uno è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale nella notte di oggi, sabato 11 maggio 2024. Erano circa l'1 di notte, quando lungo la SP 21, all'altezza di Ruscello, in provincia di Arezzo, un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Feriti anche altri tre ragazzi: due di essi (21 e 20 anni) sono in ospedale in codice giallo al San Donato di Arezzo, un altro 20enne è stato invece trasferito alle Scotte di Siena con l'elisoccorso in codice rosso ed è dunque in condizioni gravi.

Stando alla prima ricostruzione, i quattro giovani a bordo dell'auto - per causa ancora da chiarire - sarebbero usciti di strada, ribaltandosi dopo aver colpito un palo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arezzo, i vigili del fuoco, la Croce Bianca di Monte San Savino, l'automedica di Arezzo e la Misericordia di San Giustino. Ennesima tragedia sulle strade della Toscana.

La vittima La vittima si chiama Paolo Berbeglia, militare del Genio ferrovieri di Bologna, città dove si era trasferito. Nello schianto sono rimasti feriti anche gli altri amici a bordo: tre ragazzi, tutti classe 2003, tutti ricoverati al pronto soccorso tra l’ospedale di Arezzo e di Siena dove è stato trasferito il più grave.

Seguici sui nostri canali