Tombola e fuochi per salutare la Fiera di Sesto

Numerosi appuntamenti domenica per la serata finale della manifestazione di settembre.

Tombola e fuochi per salutare la Fiera di Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

La Fiera di Sesto Fiorentino si conclude all’insegna della tradizione, con i fuochi sparati dal Parco dell’Oliveta, il concerto della Banda in piazza e la tombola promossa e organizzata da Avis. L’appuntamento è per domenica 9 settembre in piazza Vittorio Veneto, dove, alle 21.15, si esibirà la Banda musicale di Sesto Fiorentino; seguirà la tombola e, intorno alle 23, il consueto spettacolo pirotecnico.

Per permettere lo svolgimento dello spettacolo, l’accesso al Parco dell’Oliveta sarà interdetto ai pedoni e presidiato a partire dalle 17 di domenica. A partire dalle 20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione in viale della Repubblica, tra la rotatoria con viale I Maggio e via I Settembre, in via Veronelli, via Spinelli, via XXVIII Settembre, viale I Maggio, nel tratto compreso tra via Manin e la rotatoria, in via Meucci e in via Fibonacci. I provvedimenti resteranno in vigore fino alle una di domenica 10 settembre.

In ottemperanza alle normative di sicurezza, l’accesso all’area dello spettacolo potrà avvenire esclusivamente dai varchi presidiati in viale della Repubblica, all’incrocio con via I settembre, viale I Maggio all’incrocio con via Manin, e viale della Repubblica nei pressi della rotatoria con viale I Maggio.

Nell’area dello spettacolo non potranno essere introdotte bevande e alimenti in recipienti di vetro e lattine e saranno vietate la vendita e la somministrazione di superalcolici (gradazione superiore a 21).

Seguici sui nostri canali