questa notte

Tentano di incendiare porta sede Lega Firenze: solidarietà da FDI

Tentano di incendiare porta sede Lega Firenze: solidarietà da FDI
Pubblicato:

Hanno tentato di appiccare un incendio, finendo per bruciare la pulsantiera della porta, ieri in tarda serata alla sede della Lega a Firenze in viale Corsica.

Tentano di incendiare sede Lega Firenze

Mentre una quindicina di persone partecipava al congresso della sezione Valdarno Valdisieve, nella sede fiorentina di Viale Corsica, alcuni sconosciuti hanno bussato e poi hanno cercato di dare fuoco alla porta della sede. Il principio di incendio (subito spento) ha interessato la pulsantiera della porta d'ingresso della sede.

“Esprimiamo profonda solidarietà alla Lega di Firenze che questa notte è stata vittima di un vile atto intimidatorio presso la sua sede di viale Corsica mentre era in corso una riunione. Siamo sconcertati dall’accaduto e ci auguriamo che le Forze dell’Ordine individuino immediatamente i colpevoli. Nessuna tolleranza verso chi propugna odio e violenza”. Lo dichiarano i capigruppi di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale e a Palazzo Vecchio, Francesco Torselli e Alessandro Draghi, e il coordinatore fiorentino FdI Jacopo Cellai.

Seguici sui nostri canali