Sting e Zucchero: duetto nella tenuta "Il Palagio"
In centinaia gli sopiti invitati a celebrare la fine dell'estate con una festa in Valdarno.
Sting e Zucchero: festa grande nella sua tenuta a Figline Valdarno.
Sting e Zucchero: la festa di fine estate
Sting e Zucchero duettano nella tenuta di Figline Valdarno. Grande festa nella tenuta del cantautore inglese che si trova a Figline Valdarno lunedì scorso.
Tra gli ospiti vip invitati alla serata anche Zucchero con cui Sting ha improvvisato un duetto della celebre canzone "Senza una donna" del cantautore italiano.
Alla serata nella tenuta "Il Palagio", per celebrare la fine dell'estate, erano invitati centinaia di sopiti.
Tra questi anche personalità del mondo dello sport come Danny De Filippo, fondatore dell'azienda Il Bisonte e patron della squadra di volley femminile di Firenze; ma anche la stessa squadra della Fiorentina era degnamente rappresentata dal vicepresidente Gino Salica.
Tra gli ospiti vip toscani, anche il macellaio-poeta Dario Cecchini di Greve in Chianti.
La serata, e in particolare il momento in cui Sting duetta con Zucchero, è stato ripreso da molti ospiti che hanno subito postato le immagini e i video con i lo smartphone.
Nei giorni scorsi già al presidio dei lavoratori ex Pirelli
Sting quindi continua a far parlare di sé dopo che nei giorni scorsi si era recato al presidio dei lavoratori Bekaert, in lotta contro la chiusura della fabbrica, per portare la sua solidarietà. Anche in quella occasione il cantautore aveva eseguito alcuni dei suoi più grandi successi.