FIRENZE

Sorpreso con sostanze stupefacenti al parco delle Cascine

Sorpreso con sostanze stupefacenti al parco delle Cascine
Cronaca Firenze, 20 Luglio 2021 ore 11:53

Nel corso del pomeriggio dello scorso 18 luglio, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio al “Parco delle Cascine”, i Carabinieri della Stazione di Firenze e della Squadra di Intervento Operativo 6° Battaglione Carabinieri “Toscana”, hanno arrestato un cittadino gambiano per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Sorpreso con sostanze stupefacenti al parco delle Cascine

L’uomo, J.A.S., 21 enne, pregiudicato, fermato per un controllo, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un sacchetto in ecopelle che, prontamente recuperato, è risultato contenere circa 25 grammi hashish suddivisi in 14 involucri termosaldati pronti per lo spaccio. A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 25 euro ritenuti provento dell’attività illecita e quindi sottoposti a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.
L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato giudicato nella giornata di ieri e dopo la convalida del provvedimento restrittivo è stato alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Firenze.