Vaiano

Sindaco di Vaiano in quarantena: i messaggi di incoraggiamento

Tanti i messaggi positivi arrivati dai suoi concittadini, ma anche da colleghi, consiglieri, assessori e da tanti altri comuni vicini.

Sindaco di Vaiano in quarantena: i messaggi di incoraggiamento
Pubblicato:

Sono tante le persone che, da quando ieri, lunedì 23 marzo, hanno appreso che il Sindaco di Vaiano è in quarantena e che ha fatto il tampone di cui oggi avrà una risposta, hanno mandato messaggi per dare un incoraggiamento al primo cittadino.

Sindaco di Vaiano in quarantena

E' stato lui stesso a darne notizia dopo che le voci nei giorni scorsi si erano rincorse: il sindaco di Vaiano, Primo Bosi, è in quarantena.

Qui il post che il Sindaco ha pubblicato ieri pomeriggio su Facebook mentre ai media stava arrivando il comunicato stampa.

I messaggi

Da quel momento sono stati davvero molti i messaggi arrivati al Sindaco da tutta la cittadinanza, dai suoi colleghi, consiglieri vaianesi e di altri Comuni e tutti con lo stesso messaggio di incoraggiamento per il sindaco di Vaiano.

L'opposizione

Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il messaggio dai consiglieri di opposizione del comune di Vaiano, trmaite Gualberto Seri, capogruppo di minoranza e responsabile provinciale di "Cambiamo!".

"Abbiamo appreso della quarantena del sindaco di Vaiano Primo Bosi, gli siamo vicini in questo momento sicuri che tutto si risolverà per il meglio. Uniti ce la faremo".

Seguici sui nostri canali