Signa, perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero: muore 27enne di San Miniato
La vittima si chiamava Dario Matteoli. L'impatto per il giovane è stato fatale, i medici non hanno potuto che constatare il suo decesso
Tragedia attorno alle 15 di mercoledì 31 luglio 2024 nel comune di Signa, in provincia di Firenze. Dario Matteoli, appena 27 anni di San Miniato, è morto in un incidente stradale in via Cavalcanti, a pochi metri dalla stazione di Carmignano.
L'incidente
Stando ai primi accertamenti Matteoli avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro uno degli alberi ai lati della strada. Un impatto davvero violento, risultato difatti fatale per il nativo di Pontedera. Sul posto si sono precipitati i soccorritori con due ambulanze, assieme ai vigili del fuoco - i quali hanno liberato il giovane dalle lamiere dell'auto andata distrutta - e alla polizia municipale.
Numerose le manovre di rianimazione ma per il 27enne non c'è stato niente da fare. I medici non hanno potuto che constatare il decesso di Matteoli. Era stato allertato anche l’elicottero Pegaso il quale però è rientrato senza il giovane. A recuperare la salma è stata la Pubblica assistenza di Signa, la quale ora si trova in medicina legale a Careggi. Sarà infatti effettuata l’autopsia.
Non vi è infatti una spiegazione al momento su quali siano le cause dell'incidente. Tante le ipotesi e nessuna di queste al momento si può escludere categoricamente. Forse gli esami sul corpo del giovane daranno qualche risposta sulla sua tragica scomparsa.