CRONACA

Precipitato in Arno dal ponte Vespucci: intervento in corso di vigili del fuoco e 118

Richiesto anche l'intervento dei sommozzatori e dell'elicottero Drago VF. Sul posto Polizia Municipale e personale sanitario del 118.

Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze stanno intervenendo nei pressi del ponte Vespucci, per una persona caduta in Arno.

IL VIDEO DEI SOCCORSI:

E' accaduto pochi minuti fa

Richiesto anche l'intervento dei sommozzatori e dell'elicottero Drago VF. Sul posto Polizia Municipale e personale sanitario del 118. L'intervento è in corso e al momento non ci sono altre informazioni.

Secondo alcune testimonianze, intorno a mezzogiorno e mezzo l’uomo sarebbe precipitato dal ponte, lasciando sulla spalletta alcuni effetti personali. Non è ancora chiaro se si sia trattato o meno di un gesto volontario, né si conoscono le generalità dell’uomo. Nella zona la viabilità è stata chiusa per consentire l'atterraggio dell'elicottero e l’arrivo dei mezzi di soccorso.

Aggiornamento

Alle 15 proseguono ancora le ricerche dell'uomo. L'elicottero Drago dei vigili del fuoco del nucleo di Cecina ha portato sul posto anche i sommozzatori, che stanno effettuano una ricognizione in acqua nel punto in cui l'uomo è stato visto l'ultima volta. Sul posto anche la Polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali