Il caso

Servizi Straordinari della Polizia di Stato: pusher sorpreso all'opera in via Gubbio

Continuano i servizi straordinari della Polizia di Stato disposti dal Questore di Firenze nel alla Stazione e in periferia

Servizi Straordinari della Polizia di Stato: pusher sorpreso all'opera in via Gubbio
Pubblicato:

Continuano i servizi straordinari della Polizia di Stato disposti dal Questore di Firenze nel alla Stazione e in periferia. Nella giornata di ieri oltre 185 le persone controllate dalla Polizia di Stato a Firenze e 25 ieri sera in Piazza Stazione.

Ieri, intorno alle ore 17.00, in via Gubbio, gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno osservato uno scambio tra due persone: il guidatore di un'auto si è avvicinato ad un giovane in strada e dal finestrino ha ricevuto degli involucri scambiandoli con banconote.

Agli agenti non è restato che entrare in azione e fermare sia il cedente che l’acquirente. Gli involucri sono risultati contenere 1,40 grammi circa di cocaina, che era stata pagata 80 euro.

Il pusher, un cittadino di origine marocchina di 21 anni già noto alle Forze di Polizia, è stato trovato in possesso dei soldi appena ricevuti e di altri 170 euro, verosimile frutto di attività di piccolo spaccio. Per lui sono subito scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente, che in passato aveva acquistato più volte dal pusher cocaina per uso personale, è stato segnalato amministrativamente.

 

Seguici sui nostri canali