Serra professionale in casa: rinvenuta oltre un chilo di marijuana pronta per lo spaccio
Il giovane cittadino italiano aveva messo su nella sua abitazione di Montespertoli la sua piccola serra professionale per la coltivazione e il conseguente spaccio di Marijuana
Aveva messo in piedi nella sua abitazione di Montespertoli una serra professionale per la coltivazione di marijuana. Beccato durante alcune operazioni di controllo a consumarne nella propria auto, il giovane cittadino italiano è stato controllato nella propria casa nel pomeriggio di sabato 16 settembre 2023.
Beccato in flagrante
Stavano effettuando un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati inerenti gli stupefacenti quando hanno beccato in flagrante un giovane residente a Montespertoli consumare dalla marijuana nella propria vettura, trovandogli circa un grammo di sostanza, attirati dall'odore della stessa.
Perquisita l'abitazione
Essendo una persona conosciuta alle forze dell'ordine poiché già gravata di alcuni precedenti, i militari hanno optato per una perquisizione anche all'interno dell'abitazione. Una scelta azzeccata per quanto trovato poco dopo.
Il giovane aveva infatti messo su una serra professionale per la coltivazione, oltre ad avere a sua disposizione anche materiale per la lavorazione e stoccaggio dello stupefacente. Trovate in casa due piante ad essiccare ed oltre un chilo di marijuana già pronta alla vendita. Il giovane è stato arrestato e giudicato con il rito direttissimo l'indomani.