MOLTEPLICI ABUSI

Sequestrata e violentata per un'intera notte alla stazione di Pisa: arrestato 45enne

La donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che all'improvviso, l'avrebbe presa al collo e minacciata a seguirlo in un luogo appartato

Sequestrata e violentata per un'intera notte alla stazione di Pisa: arrestato 45enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte da incubo. Una notte di abusi apparentemente interminabile da cui è riuscita a scappare soltanto la mattina successiva. La donna vittima di violenza sessuale è così corsa a denunciare quanto accaduto alla polizia ferroviaria di Pisa. L'orribile episodio si sarebbe consumato nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio nei pressi della stazione della città.

Cosa è successo

La donna sarebbe stata avvicinata da un uomo - mai incontrato prima - mostratosi inizialmente gentile. Avrebbero passato la serata assieme in apparente tranquillità fino a che all'improvviso, lui l'avrebbe presa al collo, minacciata con una pietra e intimata a seguirlo in un luogo appartato.

Lì l'avrebbe violentata e tenuta immobile per diverse ore, abusando di lei in più occasioni. Soltanto quando l'uomo si è addormentato, la donna è riuscita a liberarsi dalle sue grinfie fuggendo subito a raccontare quanto subito alla polizia.

L'arresto

Immediatamente sono partite le ricerche per rintracciare l'aggressore, anche con l'utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti in gran numero nella zona. Le ricerche sono durate poche ore, con la squadra mobile e la Polfer a rintracciare il presunto responsabile proprio nei pressi della stazione.

Si tratta di un 45enne egiziano irregolare sul territorio italiano, fermato e portato nel carcere Don Bosco con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona. 

Seguici sui nostri canali