a ottobre 2022

Senese condannato per stupro

Altre tre donne hanno testimoniato di essere state molestate dall'uomo quella notte

Senese condannato per stupro
Pubblicato:

E' stato condannato ieri a cinque anni e quattro mesi per stupro Simone Peppicelli, 54 anni di Chiusi (provincia di Siena).

Senese condannato per stupro

Era la notte tra il primo e il due ottobre del 2022 quando una 23enne si era sentita male in discoteca e il proprietario del locale, il The Box a Città della Pieve, fingendo di soccorrerla, ha abusato di lei.

La sentenza chiara e netta è arrivata ieri con rito abbreviato presso il tribunale di Perugia dove, in aula, era presente anche la giovane donna che quella notte di circa otto mesi fa fu portata in "codice rosa" (per violenza sessuale) all'ospedale di Perugia.

Era stata lei stessa, in lacrime, ad arrivare agli amici e raccontare di essere stata violentata dal proprietario del locale, lo stesso Peppicelli.

Secondo l'accusa quella notte la giovane aveva accusato un malore ed era uscita dal locale dove un addetto alla sicurezza le stava chiedendo se aveva bisogno di chiamare un'ambulanza quando si è avvicinato Peppicelli dicendo che l'avrebbe aiutata lui. Il proprietario del locale ha portato la giovane nel suo ufficio e qui ha abusato di lei.

Altre tre giovani ragazze dopo quella notte si sono fatte avanti dichiarando che quella notte Peppicelli aveva molestato anche loro, e hanno testimoniato durante il processo.

Nel difendersi Peppicelli ha sempre dichiarato che il rapporto era consenziente.

Di diverso avviso ieri il giudice che ha condannato il 54enne di Chiusi a 5 anni e 4 mesi per stupro.

La difesa sta già preparandosi per l'appello, mentre Peppicelli si trova ormai già da alcuni mesi agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali