Tutti contro tutti

Sei denunciati per una furibonda rissa in via Mentana a Campi Bisenzio

Sei denunce per cittadini cinesi coinvolti in una furibonda rissa con bastoni ed anche un coltello in via Mentana a Campi Bisenzio: sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Sei denunciati per una furibonda rissa in via Mentana a Campi Bisenzio
Pubblicato:

Momenti di apprensione in via Mentana a Campi Bisenzio per una rissa con bastoni e coltello fra persone già note alle forze dell'ordine.

Rissa in via Mentana a Campi Bisenzio

Una rissa con bastoni e anche un coltello è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 27 dicembre, nel cortile di un'abitazione di via Mentana, nel comune di Campi Bisenzio (FI). Sul posto sono intervenute subito le pattuglie del locale Comando Stazione Carabinieri e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Signa e due ambulanze, che hanno trasportato due feriti presso l'ospedale di “Careggi” a Firenze e presso quello di Prato. Tutti gli altri partecipanti alla rissa sono stati bloccati e identificati dai militari intervenuti. Il movente del violento litigio era riconducibile a motivi condominiali, in particolare a causa di alcuni panni stesi ad asciugare. Alcuni dei partecipanti alla rissa sono già noti alle forze dell’ordine per piccoli precedenti. Durante la colluttazione quattro persone hanno affrontato due connazionali, ci sono stati scambi di colpi con calci e pugni da parte di entrambi i gruppi: uno dei partecipanti ha brandito anche un coltello, rinvenuto poi sulla scena del crimine e sottoposto a sequestro. A chiamare le forze dell’ordine sono stati i residenti, spaventati dalle grida dei partecipanti alla rissa. Tutti i cittadini cinesi sono stati denunciati in stato di libertà per rissa e lesioni aggravate.

Seguici sui nostri canali