Scontro tra tir e due moto a Figline, muore 63enne motociclista: un ferito è in gravi condizioni
Anche l'altro ferito era a bordo di una moto. Lievemente ferito invece il conducente del camion, in ospedale in codice verde
Incidente mortale a Brollo, nel comune di Figline e Incisa Valdarno. Poco dopo le 10 di giovedì 1 agosto, lungo la strada provinciale 65 - che va verso il Poggio alla Croce - si sono scontrati un camion e due moto. Da chiarire la dinamica dell'incidente, di certo vi è che il tir viaggiava sulla corsia opposta rispetto ai due grossi scooter.
Tragico incidente
Uno dei due motociclisti, 63 anni residente a Greve, è morto. L'altro - anche lui di Greve - è rimasto gravemente ferito dopo esser rimasto incastrato nel guard rail e si trova ora all'ospedale di Careggi a Firenze dove è stato portato in codice rosso in ambulanza. Lievemente ferito invece il conducente del camion, in ospedale in codice verde.
Sul luogo dell'incidente assieme all’automedica e all'ambulanza sono intervenute anche la polizia municipale di Figline e i carabinieri, il cui compito sarà quello di ricostruire la dinamica.