TRAGEDIA STRADALE

Scontro frontale tra due auto a Lajatico: un morto e tre feriti, due in condizioni gravi

Ennesima tragedia stradale dall'esito mortale. Inutili i soccorsi sull'uomo deceduto, i Carabinieri indagano sulla dinamica

Scontro frontale tra due auto a Lajatico: un morto e tre feriti, due in condizioni gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente nella prima mattina di oggi giovedì 21 dicembre 2023. Uno scontro frontale tra due auto a Lajatico, in provincia di Pisa, sulla strada statale 439, la Sarzanese Valdera, che ha causato la morte di un uomo. Altre tre persone sono rimaste ferite, due di esse in condizioni gravi sono state trasportate in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello di Pisa. La terza invece in codice giallo.

I soccorsi e le indagini

La ricostruzione dell'incidente è affidata ai Carabinieri i quali sono già a lavoro per rimettere insieme i pezzi della tragedia stradale. Con loro sono intervenuti sul luogo i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco del comando di Pisa.

I soccorritori hanno trovato le due auto pressoché distrutte. I vigili hanno aiutato ad estrarre le persone coinvolte dalle lamiere dei veicoli mentre gli operatori sanitari hanno praticato tutte le manovre rianimatorie sulla vittima, purtroppo risultate inutili.

Seguici sui nostri canali