Una tragedia

Scontro frontale mortale: muore 51enne a San Giuliano Terme

Illesi l'uomo e la donna dell'altro veicolo

Scontro frontale mortale: muore 51enne a San Giuliano Terme
Pubblicato:

Non c'è stato scampo per Renzo Sandroni, 51 anni, dopo lo schianto con un'altra auto. Troppo violento l'impatto tra una Nissan e la Ford Fiesta di Sandroni, a bordo dell'auto con la madre, ricoverata con il codice rosso, ma non in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica, anche se si ipotizza un sorpasso azzardato.

Scontro frontale

Sono da poco passate le 17 di domenica 17 dicembre 2023 quando nei pressi del centro commerciale Valle delle Fonti ad Asciano Pisano è scattato l'allarme. Una tragedia per la famiglia che abitava a Sant'Andrea in Pescaiola.

Da una prima ricostruzione sembra che come causa ci sia un sorpasso azzardato. Lo dicono i segni delle ruote sul lungo rettilineo che collega Asciano con Sa Giuliano. Sembrerebbe che la Nissan, durante un sorpasso, abbia invaso l'altra corsia su cui viaggiava Sandroni con la madre.

Troppo violento l'impatto. Per l'uomo, che il prossimo 30 dicembre avrebbe compiuto 52 anni, non c'è stato nulla da fare. La madre, invece, ha riportato qualche costola rotta e vari traumi sul corpo. Illesi l'uomo e la donna dell'altro veicolo.

Sul posto, oltre alla Polizia Municipale, anche quattro mezzi inviati dalla centrale del 118 dell’Asl Toscana Nord Ovest. Ma anche i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della questura di Pisa.

La strada è rimasta chiusa a lungo.

Seguici sui nostri canali