Scomparsa di Ennio Ponziani, il figlio: "Me l'hanno portato via" - INTERVISTA SUL GIORNALE

Apprensione per la scomparsa di Ennio Ponziani e, dopo quasi due settimane dall'ultimo avvistamento, si fa strada l'ipotesi che sia stato portato via volontariamente da qualcuno di fronte la sua abitazione a Casalguidi.

Scomparsa di Ennio Ponziani, il figlio: "Me l'hanno portato via" - INTERVISTA SUL GIORNALE
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da oggi, venerdì 22 novembre, l’intervista esclusiva ad uno dei figli di Ennio Ponziani, Alessio, che racconta di una denuncia in atto con una persona per l’affitto di un campo. “E’ sparito nel nulla” ha dichiarato.

Scomparso Ennio Ponziani, si fa strada l’ipotesi del rapimento

Emergono nuovi importanti, e per certi versi sconvolgenti, particolari in merito alla vicenda della scomparsa da casa, in via Bucigattoli a Casalguidi, dell’84enne Ennio Ponziani del quale non si hanno più notizie dal tardo pomeriggio di domenica 10 novembre.

LEGGI ANCHE: L’ultimo aggiornamento sulle ricerche dello scorso 15 novembre

A dare queste nuove rivelazioni è uno dei figli dell’uomo, Alessio Ponziani, che ha ripercorso sulle colonne del GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da oggi, venerdì 22 novembre, questi 15 giorni nei quali ha perso le tracce, ed oramai sono flebili anche le speranze, su suo padre.

ennio ponziani prima pagina giornale

LEGGI ANCHE: Scomparso da casa, si cerca in tutto il territorio pistoiese l’84enne di Casalguidi

E, rispetto a quanto emerso finora, vengono fuori aspetti decisamente inquietanti che fanno riferimento ad un terreno adiacente all’abitazione dato in affitto e poi diventato oggetto di contesa con l’affittuario tanto da arrivare a sporgere querela.

Tutti i dettagli li potete pertanto leggere sul nostro settimanale, che trovate in tutte le edicole.

Seguici sui nostri canali