continuano le ricerche

Scomparsa Cataleya: la preghiera del cardinale Betori

Il messaggio del sindaco di Firenze Dario Nardella

Scomparsa Cataleya: la preghiera del cardinale Betori
Pubblicato:
Aggiornato:

"Con il passare delle ore siamo sempre più preoccupati per la scomparsa da casa della piccola Kataleya, la affidiamo alla protezione del Signore, preghiamo e rivolgiamo un invito alla preghiera a tutte le comunità, con la speranza che possa tornare presto dalla sua mamma e dal fratellino.

La Madonna sostenga e conforti in questo momento di angoscia la mamma della bambina e tutti i suoi cari". Così l'Arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori per la scomparsa della piccola Kataleya. 

"Un pensiero di gratitudine va a tutte le forze dell'ordine e a tutti coloro che senza sosta si stanno adoperando nelle ricerche della bimba e ci uniamo all'appello perché chiunque l'abbia vista o abbia notizie le comunichi subito", ha detto Betori.

"Stiamo seguendo con la massima attenzione, in costante contatto con i Carabinieri, le ricerche della bambina scomparsa in città ieri sera. Preoccupati, siamo vicini alla mamma e confidiamo nel lavoro delle forze dell'ordine", ha scritto il sindaco di Firenze Dario Nardella su twitter.

Seguici sui nostri canali