ANCORA IRRINTRACCIABILE

Scomparsa a Pontedera, ancora non si hanno notizie di Flavia Mello Agonigi

La 54enne è irrintracciabile da venerdì 11 ottobre. Il telefono risulta spento e nessuno ha sue notizie: non si esclude alcuna ipotesi

Scomparsa a Pontedera, ancora non si hanno notizie di Flavia Mello Agonigi
Pubblicato:
Aggiornato:

Flavia Mello Agonigi è scomparsa da venerdì 11 ottobre 2024. La 54enne di Pontedera, sarebbe stata vista sarebbe stata vista per l’ultima volta nella zona di Capannoli, più precisamente a San Pietro Belvedere. A lanciare l'allarme alla polizia è stato il compagno.

Gli ultimi aggiornamenti

Ancora nessuna notizia di Flavia Mello Agonigi ad ormai una settimana dalla scomparsa. Questo l'ultimo aggiornamento sulla pagina Facebook di Penelope Toscana Odv.

"Non ci sono ancora notizie di Flavia, nessuna segnalazione, nessun avvistamento della sua auto. Noi di Penelope Toscana siamo scesi in campo con il nostro avvocato Daica Rometta assieme all'avvocato Gabriele Dell'Unto, avvocato del marito di Flavia, in collaborazione con le forze dell'ordine . Vi preghiamo massima condivisione. Per segnalazioni chiamare il 112 o l'associazione".

La descrizione

La donna, 54 anni e di nazionalità brasiliana, ha occhi e capelli neri ma indosserebbe una parrucca con capelli lunghi. Alta circa 1,70, è di corporatura robusta e avrebbe tatuaggi sul collo raffiguranti una mosca e un ragno. Prima di scomparire avrebbe passato la serata presso il locale Don Carlos di Chiesina Uzzanese (Pistoia).

Flavia Mello Agonigi (Foto tratta da FB)

La donna è ancora irrintracciabile, visto che il telefono risulta spento e nessuno ha notizie di lei dal giorno della scomparsa. Sul caso lavorano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa, alle ricerche a tappeto partecipano anche i vigili del fuoco. Chiunque avesse notizie può contattare il numero unico di emergenza 112. Le indagini si sono mosse partendo da persone vicine alla donna e si è spostata sulle immagini delle telecamere di sorveglianza. Non è ancora stata ritrovata inoltre la sua auto Opel Mokka Elegancr colore argento con tettuccio e cerchi neri, targata GK 436 CY. Nessuno tra amici e familiari avrebbe motivo di pensare ad un allontanamento volontario ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Flavia Mello Agonigi e la sua auto

L'appello del marito

Emiliano Agonigi, marito di Flavia, ha rilanciato un appello sui suoi profili social.

"SCOMPARSA FLAVIA MELLO AGONIGI donna di 54 anni, di origine brasiliana con una corporatura robusta. Insieme a lei è scomparsa anche la macchina con cui si è allontana dall'abitazione venerdì sera per uscire con le amiche e andare al Don Carlos in provincia di Pistoia, il modello è una Opel Mokka elegance, color argento con tettuccio e cerchi neri, la targa è GK436CY. L'ultimo avvistamento secondo la polizia è nella zona di Capannoli - santo Pietro, la famiglia è molto preoccupata e stanno facendo tutto il possibile per rintracciarla se avete notizie vi preghiamo di chiamare il 112 e di non contattare prima noi, le informazioni devono essere fornite alla polizia in modo che possano continuare la loro ricerca al meglio".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali