CRONACA

Scandicci, arrestato 26enne per detenzione ai fini di spaccio

Bloccato per un controllo dai militari, lo stesso veniva trovato in possesso di circa venti ovuli di stupefacente del tipo eroina di cui uno occultato all’interno della cavità orale e gli altri all’interno del vestiario.

Scandicci, arrestato 26enne per detenzione ai fini di spaccio
Pubblicato:

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Scandicci e della Stazione di Badia a Settimo, durante il costante monitoraggio della diffusione del consumo di droghe soprattutto nel contesto giovanile, hanno tratto in arresto un 26enne cittadino di origini nigeriane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le segnalazioni

Grazie anche alle segnalazioni dei residenti del quartiere Monti di Scandicci, i militari effettuavano un servizio di osservazione che portava a localizzare e monitorare gli spostamenti dell’uomo che, proveniente dall’area fiorentina tramite linea tramviaria, si collocava nell’area urbana del centro cittadino mistificando la propria azione criminosa con movimenti veloci e circospetti all’interno della zona pedonale.

Bloccato per un controllo dai militari, lo stesso veniva trovato in possesso di circa venti ovuli di stupefacente del tipo eroina di cui uno occultato all’interno della cavità orale e gli altri all’interno del vestiario. Il peso complessivo della sostanza sequestrata è risultato essere di trenta grammi. L’uomo veniva tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Sollicciano. L’operazione può essere ritenuta un buon risultato operativo frutto della sempre auspicabile collaborazione con i cittadini.

Seguici sui nostri canali