Sanremo: la prima sera all’insegna della Toscana

Ad aprire la gara dei campioni due fiorentini doc come Irene Grandi e Marco Masini.

Sanremo: la prima sera all’insegna della Toscana
Firenze, 05 Febbraio 2020 ore 09:00

Sono due fiorentini come Irene Grandi e Marco Masini a infiammare il pubblico di Sanremo nella prima serata che si è svolta ieri, martedì, 4 febbraio.

Sanremo: la prima sera

Sono stati prima Irene Grandi e poi Marco Masini ad aprire la gara dei big al 70esimo festival di Sanremo che si è aperto ieri sera, martedì 4 febbraio.

Due esibizioni targate Firenze e Toscana quelle dei due grandi cantanti che hanno aperto la gara dei campioni dopo le esibizioni dei giovani.

Al termine della puntata i due sono rimasti vicini anche nella classifica finale, con Marco Masini al quinto posto con la sua “Il confronto” e Irene Grandi al quarto con “Finalmente io”.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei