San Marcello Piteglio, una frana blocca la viabilità. Tanti i disagi

Bloccato il transito da e verso Lucca. E' successo in località in località "Ponte di Torbida". Bloccato il transito da e verso Lucca.

San Marcello Piteglio, una frana blocca la viabilità. Tanti i disagi
Pubblicato:

Sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è chiuso provvisoriamente in direzione nord il tratto al km 67,800, in località San Marcello Piteglio (Pistoia), a causa di una frana.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Si legge così nella comunicazione di Anas nella giornata di domenica, 24 novembre 2024, ma non è chiaro quando la strada riaprirà.

Tanti i disagi per chi viaggia in questo tratto di strada, già fortemente colpito da altre interruzioni.

La comunicazione del Comune

Ennesima frana sulla SS12, in località "Ponte di Torbida. Bloccato il transito da e verso Lucca, fanno sapere dall'Amministrazione locale.

"Anas ha chiuso la strada, è stata subito attivata un'impresa specializzata il cui intervento si annuncia complesso. Al momento Anas non è in grado di fornire ipotesi sul tempo della riapertura, stanno facendo gli approfondimenti necessari, ma la situazione appare complessa e non semplicemente risolvibile in poche ore".

Ma come detto tanti i disagi per gli utenti.

"Vai, fra qualche giorno un nuovo semaforo, così non sarà più la statale 12,ma via dei Semafori", è il commento di uno degli utenti, in mezzo a tanti interrogativi per una strada molto fragile e che nel corso degli anni ha presentato sempre il conto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali