Cronaca

Ritrovato Piero Bartolozzi, era scomparso da casa lunedì

Adesso si trova insieme ai familiari.

Ritrovato Piero Bartolozzi, era scomparso da casa lunedì
Cronaca Piana Fiorentina, 17 Aprile 2019 ore 21:12

Ritrovato Piero Bartolozzi, l'uomo che era scomparso da casa a Campi Bisenzio lunedì sera (LEGGI L'ARTICOLO: Uomo scomparso a Campi, continuano le ricerche)

A dare l'annuncio è stato il Comune di Campi Bisenzio:

"Vi informiamo con una bella notizia per tutti, il Sig. Bartolozzi è stato ritrovato ed il figlio è già con lui, il nostro ringraziamento, va a tutti i Volontari di Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri a tutte quelle persone che in queste ore hanno lavorato incessantemente alla ricerca. Questa serata è una bellissima serata per Campi Bisenzio".

Oggi per le ricerche dell'uomo scomparso da casa lunedì, erano stati attivati i vigili del fuoco del Comando di Firenze. In mattinata era intervenuto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco che aveva effettuato alcuni sorvoli della zona. Impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri con i cani molecolari e il nucleo sommozzatori del Comando di Firenze.

Una storia che per due giorni ha tenuto col fiato sospeso tutta la comunità di Campi Bisenzio e che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi.