Ritrovato Piero Bartolozzi, era scomparso da casa lunedì

Adesso si trova insieme ai familiari.

Ritrovato Piero Bartolozzi, era scomparso da casa lunedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato Piero Bartolozzi, l'uomo che era scomparso da casa a Campi Bisenzio lunedì sera (LEGGI L'ARTICOLO: Uomo scomparso a Campi, continuano le ricerche)

A dare l'annuncio è stato il Comune di Campi Bisenzio:

"Vi informiamo con una bella notizia per tutti, il Sig. Bartolozzi è stato ritrovato ed il figlio è già con lui, il nostro ringraziamento, va a tutti i Volontari di Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri a tutte quelle persone che in queste ore hanno lavorato incessantemente alla ricerca. Questa serata è una bellissima serata per Campi Bisenzio".

Oggi per le ricerche dell'uomo scomparso da casa lunedì, erano stati attivati i vigili del fuoco del Comando di Firenze. In mattinata era intervenuto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco che aveva effettuato alcuni sorvoli della zona. Impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri con i cani molecolari e il nucleo sommozzatori del Comando di Firenze.

Una storia che per due giorni ha tenuto col fiato sospeso tutta la comunità di Campi Bisenzio e che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi.

Seguici sui nostri canali