A San Vincenzo

Morto per probabile malore il cacciatore trovato in un fosso sulla Aurelia Nord

Il cadavere è stato ritrovato questa mattina, a dare l'allarme sono stati alcuni passanti

Morto per probabile malore il cacciatore trovato in un fosso sulla Aurelia Nord
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo senza vita di un uomo, vestito come un cacciatore, è stato recuperato da un fossato a San Vincenzo, in provincia di Livorno, questa mattina, 8 novembre 2023.

Ritrovato il corpo di un cacciatore in un fosso sulla Aurelia Nord

La triste scoperta è stata fatta questa mattina da alcuni passanti che, notando il corpo parzialmente immerso nell'acqua in un fossato al di sotto della strada statale Aurelia Nord, hanno subito allertato le autorità.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori, tra cui l'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Venturina, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Tuttavia, purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Dalle prime informazioni la vittima sarebbe un 75enne del posto residente a San Vincenzo, Franco Cazzuola.

Il cadavere, con indosso degli abiti da cacciatore, si trovava immerso in un fossato profondo, situato a una profondità di circa sette metri, con la testa incastrata tra due rocce.

Gli investigatori stanno tutt'ora  lavorando per stabilire le circostanze che hanno portato alla sua morte la quale sarebbe comunque una tragica fatalità. L'uomo infatti sembrerebbe esser deceduto a causa di un malore improvviso.

Seguici sui nostri canali