Ritrovata dopo cinque giorni la donna scomparsa da Cascina
Dopo cinque giorni di attesa e di ricerche, Loredana Tripodi ha fatto ritorno a casa. La donna sarebbe in buone condizioni di salute
"Mia sorella è scomparsa da tre giorni. Si chiama Loredana Tripodi e abita a Cascina. Sono 3 giorni che non si presenta al lavoro e anche la sua macchina non è sotto casa. Non risponde al cellulare".
Questo era stato il grido d'aiuto di Claudia Tripodi, sorella di Loredana, la donna scomparsa da Cascina tra domenica 3 e lunedì 4 novembre. Di lei non si avevano più notizie da cinque giorni. Loredana non si era più presentata a lavoro, la sua macchina non c'era e non rispondeva al cellulare.
Sui social il messaggio di aiuto si era sparso fin da subito.
"Per favore se avete notizie o l'avete vista contattate me (3207919409) oppure il mio compagno Marco (3463000026) o mia figlia Cristina (3334635633). Grazie di cuore a tutti", ha scritto Claudia Tripodi.
Dopo cinque giorni di attesa e di ricerche, Loredana Tripodi ha fatto ritorno a casa. La donna sarebbe in buone condizioni di salute. La storia si è quindi conclusa con un lieto fine dopo diverse ore di paura.