LIETO FINE

Ritrovata dopo cinque giorni la donna scomparsa da Cascina

Dopo cinque giorni di attesa e di ricerche, Loredana Tripodi ha fatto ritorno a casa. La donna sarebbe in buone condizioni di salute

Ritrovata dopo cinque giorni la donna scomparsa da Cascina
Pubblicato:
Aggiornato:

"Mia sorella è scomparsa da tre giorni. Si chiama Loredana Tripodi e abita a Cascina. Sono 3 giorni che non si presenta al lavoro e anche la sua macchina non è sotto casa. Non risponde al cellulare".

Questo era stato il grido d'aiuto di Claudia Tripodi, sorella di Loredana, la donna scomparsa da Cascina tra domenica 3 e lunedì 4 novembre. Di lei non si avevano più notizie da cinque giorni. Loredana non si era più presentata a lavoro, la sua macchina non c'era e non rispondeva al cellulare.

Loredana Tripodi, questa la foto pubblicata dalla sorella per ritrovarla

Sui social il messaggio di aiuto si era sparso fin da subito.

"Per favore se avete notizie o l'avete vista contattate me (3207919409) oppure il mio compagno Marco (3463000026) o mia figlia Cristina (3334635633). Grazie di cuore a tutti", ha scritto Claudia Tripodi.

Dopo cinque giorni di attesa e di ricerche, Loredana Tripodi ha fatto ritorno a casa. La donna sarebbe in buone condizioni di salute. La storia si è quindi conclusa con un lieto fine dopo diverse ore di paura.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali