Il fatto

Rissa fuori dal locale, ucciso un uomo di 38 anni

Colpito da un oggetto di vetro affilato, non c'è stato niente da fare

Rissa fuori dal locale, ucciso un uomo di 38 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 38 anni, Joel Ramirez Seipio, di origini Dominicane, è stato ucciso nel corso di una rissa che si è verificata questa mattina, domenica 1 ottobre, a Terranova Bracciolini. 

La situazione sarebbe degenerata di fronte a un locale, in via Pogiluppi. Un circolo in cui era stata organizzata una serata molto frequentata, in particolare da persone della comunità dominicana della zona e non solo. 

La rissa all'interno del locale

Dalle notizie che siamo riusciti a ricostruire, pare che tutto sia iniziato all’interno della struttura, quasi all’orario della chiusura del party, a causa di un litigio tra due donne. Gli animi si erano accesi subito e i due gruppi di dominicani avrebbero iniziato ad affrontarsi e picchiarsi. Prima dentro, poi fuori, nel parcheggio del locale. Fino al tragico epilogo. 

Le persone hanno iniziato a scagliarsi contro oggetti di ogni tipo e a un certo punto, qualcosa di vetro, rotto, molto affilato avrebbe colpito al collo Joel Ramirez. Subito ha iniziato a perdere tantissimo sangue e si era capito che le sue condizioni fossero delicate e potevano peggiorare. 

Capito da un oggetti di vetro affilato

E’ stato dato l’allarme alle 6.55 e sul posto sono interventi gli addetti del personale dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est, oltre ai carabinieri. E’ arrivata l’automedica del Valdarno e l’ambulanza della Misericordia di Montevarchi. Il ferito, in gravissime condizioni, è stato trasferito alla Gruccia in codice rosso, ma è deceduto poco più tardi.

Al pronto soccorso sono finiti anche altri partecipanti alla rissa,  ma nessuno era condizioni gravi. I carabinieri immediatamente hanno immediatamente avviato le indagini per conoscere meglio i fatti e rintracciare il responsabile dell’omicidio. Le testimonianze e le immagini delle telecamere potrebbero in breve far rintracciare il responsabile agli investigatori.

Seguici sui nostri canali