Doppio choc

Rapinata e soccorsa va all'ospedale dove riconosce il suo aggressore

Il suo aggressore era caduto mentre cercava di sfuggire a un controllo della Guardia di finanza alle Cascine e così era stato portato al pronto soccorso di Careggi

Rapinata e soccorsa va all'ospedale dove riconosce il suo aggressore
Pubblicato:

Rapinata per strada riconosce il suo aggressore al pronto soccorso di Careggi. E' successo sabato 29 luglio a Firenze.

Rapinata e soccorsa va all'ospedale dove riconosce il suo aggressore

Certo non pensava di subire un doppio choc nel giro di pochi minuti, la 37enne di origine peruviana che sabato scorso prima è stata rapinata in strada e poi mentre si trovava al pronto soccorso ha riconosciuto il suo aggressore, anche lui lì per farsi medicare.

La donna era stata aggredita e rapinata in piazzale Vittorio Veneto a Firenze da un ventunenne.

Il giovane era caduto mentre cercava di sfuggire a un controllo della Guardia di finanza alle Cascine e così era stato portato al pronto soccorso di Careggi dove anche lui era stato portato per farsi medicare.

La vittima della rapina, una donna di 37 anni di origine peruviana, era andata a sua volta a Careggi per le contusioni riportate. Mentre si trovava all'ospedale ha riconosciuto nel 21enne con lei al pronto soccorso il suo presunto aggressore. Il giovane è stato quindi fermato dalla polizia.

 

Il fatto è avvenuto alle 8.35 di sabato 29 luglio in via Bastianelli. All'arrivo della polizia erano già presenti i sanitari del 118 per prestare soccorso alla 37enne. La donna ha poi riferito alla polizia che poco prima era  stata picchiata da una persona, indicata dalla vittima come un nordafricano, per prenderle la borsa.

Seguici sui nostri canali