Quarrata, ecco i due nuovi agenti in servizio

I vincitori del concorso pubblico per i due posti di "Istruttore di Vigilianza" hanno iniziato il servizio all'inizio di quest'anno

Quarrata, ecco i due nuovi agenti in servizio
Pubblicato:

I due nuovi agenti sono riusciti a guadagnarsi il posto superando le tre prove del concorso pubblico per entrare a far parte della Polizia Municipale. La graduatoria, formata da un totale di 6 persone che hanno ottenuto i migliori risultati, resterà aperta per future assunzioni. I partecipanti, in possesso di diploma di scuola superiore e patente per auto e moto, hanno affrontato una prova scritta, una orale, confrontandosi con la lingua inglese e l'informatica.

 

I dettagli del concorso per diventare Istruttore di Vigilanza

 

Le due nuove assunzioni sono l’esito del concorso pubblico per la copertura di due posti di “Istruttore di Vigilanza”, categoria “C”, a tempo pieno ed indeterminato, pubblicato lo scorso 8 giugno dal Comune di Quarrata. In totale sono stati 152 i candidati ammessi alla prima prova scritta, alla quale hanno fatto seguito una prova orale, comprensiva della prova di conoscenza dell’inglese e delle basi di informatica, e di un test psico-attitudinale. Al termine delle prove è stata formata una graduatoria, alla quale sono state ammesse 6 persone. Questa rimarrà aperta per almeno altri tre anni ed è intenzione dell’Amministrazione comunale farvi ricorso in futuro per ulteriori assunzioni. Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso vi era il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, della patente di guida sia per auto che per moto, la conoscenza della lingua inglese e delle principali apparecchiature e sistemi informatici.

Seguici sui nostri canali