TRAGICO INCIDENTE

Precipita con il parapendio a Vecchiano, morto 53enne di Montespertoli

La vittima era una volatore esperto di nome Alfredo Betti. A ritrovare il corpo in un campo di grano è stata la fidanzata

Precipita con il parapendio a Vecchiano, morto 53enne di Montespertoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era da poco lanciato con il parapendio dal monte del Legnano nel comune di Vecchiano (Pisa) quando - per cause ancora da accertare - è precipitato schiantandosi al suolo. Un impatto fatale per il 53enne Alfredo Betti. (Foto copertina di repertorio)

Un tragico incidente

Inutili gli interventi del personale sanitario del 118 con anche l'elisoccorso giunto sul posto. Per l'uomo non c'è stato niente da fare, ha perso la vita sul colpo. Il corpo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stato constato così il decesso.

Stando alle prime informazioni, il parapendio sul quale stava volando Betti avrebbe perso improvvisamente quota dopo pochi metri dalla partenza, precipitando rovinosamente in un campo di grano. A ritrovare il corpo del 53enne è stata la fidanzata, la quale poco prima aveva dato l'allarme. Non riceveva più risposte dall'uomo e si stava preoccupando.

Il 53enne di Montespertoli era un volatore esperto e si era spesso lanciato in quelle zone. Da chiarire cosa sia accaduto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio 2024, quando nel primo pomeriggio si è consumato il tragico incidente. Sul posto indagano le forze dell'ordine, c'è da fare chiarezza sulla morte di Alfredo Betti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali