FERMATO ALLA STAZIONE

Prato, vede i Carabinieri ed inghiotte 9 dosi di cocaina

Il 29enne è il giovane è stato accompagnato immediatamente all'ospedale di Prato e in seguito arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Prato, vede i Carabinieri ed inghiotte 9 dosi di cocaina
Pubblicato:

Era stato notato dai Carabinieri della Tenenza di Montemurlo mentre usciva dalla stazione ferroviaria di Prato Porta al Serraglio e riconosciuto poiché già denunciato all’inizio del mese per detenzione di sostanze stupefacenti. In quell'occasione fu trovato con 4 dosi di eroina che aveva tentato di occultare nella bocca. Una situazione difatti ripropostasi anche lo scorso 1° novembre.

Il giovane era appena giunto a Prato in treno, proveniente probabilmente dalla Valdinievole, essendo in passato domiciliato a Pescia (Pistoia). Alla vista dei Carabinieri ha assunto un atteggiamento sospetto e per questo è stato perquisito. In suo possesso è stata trovata una sola dose di eroina nella tasca dei pantaloni. Le altre 9 infatti, il 29enne nigeriano è riuscito ad inghiottirle tutte. La droga è stata recuperata successivamente presso l’Ospedale di Prato, dove il giovane è stato accompagnato immediatamente.

Terminata l'operazione di recupero della sostanza stupefacente, il 29enne nigeriano senza fissa dimora è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato, su richiesta della Procura della Repubblica di Prato, dal Tribunale di Prato che, a seguito di giudizio direttissimo, ha disposto della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Prato. Al giovane è stata sequestrata anche la somma contante di 110 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali