Incendio distrugge il ristorante Shangri-La a Prato

Un incendio ha svegliato Prato. Vigili del fuoco al lavoro dalle 5.30 di stamani per domare le fiamme

Incendio distrugge il ristorante Shangri-La a Prato
Prato, 26 Dicembre 2019 ore 09:47

Un incendio ha svegliato Prato all’alba. Intorno alle 5.30 di stamani, giovedì 26 dicembre 2019, infatti, le fiamme hanno avvolto il ristorante “Shangri-La” in via Pistoiese. L’incendio ha interessato la cucina e buona parte del tetto, realizzato con travi di legno, e ne ha provocato anche il crollo parziale.

La strada è stata chiusa per consentire tutte le operazioni di spegnimento.

Subito al lavoro i Vigili del fuoco intervenuti col supporto di un’autobotte e dell’autoscala. Sul posto anche le forze dell’ordine.

 

L’intervento è in via di conclusione, terminate le operazioni di verifica e minuto spegnimento. L’edificio presenta danni gravi a causa del fuoco che ha colpito particolarmente le travi lignee della copertura. I titolari stanno provvedendo a togliere il materiale deperibile, tra cui anche alcuni pesci e crostacei vivi presenti all’interno, utilizzati nella ristorazione. Al termine l’edificio sarà posto sotto sequestro al fine di consentire i necessari accertamenti per accertare le cause del rogo e verificare la presenza di eventuali irregolarità.
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei