GENITORI ARRESTATI

Prato, coniugi a capo di una centrale dello spaccio in casa: con loro viveva il figlio di 4 mesi

L'operazione è nata dopo aver sorpreso la donna consegnare un involucro di ketamina ad un cittadino cinese

Prato, coniugi a capo di una centrale dello spaccio in casa: con loro viveva il figlio di 4 mesi
Pubblicato:

All'interno dell'abitazione sono stati ritrovati 500 grammi di ketamina e 300 di shaboo, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti e 400 euro in contanti, provento dell'attività illecita.

Il tutto è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Prato, intervenuti nella tarda serata di giovedì 18 luglio nei pressi di via Bologna. Una fiorente centrale dello spaccio, con a capo due coniugi cinesi.

Genitori arrestati

La coppia a capo dell'organizzazione era formata dal marito 37enne e la moglie 32enne. Proprio osservando gli spostamenti di quest'ultima - durante l’osservazione dell’attività di spaccio al dettaglio - i Carabinieri hanno rintracciato l'abitazione centrale dello spaccio.

La donna è stata infatti sorpresa nell’atto di cedere un involucro contenente ketamina ad un altro cittadino cinese 37enne, regolarmente residente a Prato e contestualmente segnalato alla Prefettura di Prato per la violazione amministrativa.

Ne è seguita la perquisizione all’interno dell’abitazione dei due coniugi dove appunto sono state trovate le droghe sintetiche e dove esse venivano confezionate e preparate, nonostante con loro vivesse anche il figlio piccolo di appena 4 mesi.

Il bambino è stato affidato ai parenti e i due sono stati arrestati e tradotti alle case circondariali di Prato e Firenze-Sollicciano.

Seguici sui nostri canali