RINTRACCIATO IN POCHE ORE

Prato, 35enne accoltellato al culmine di una lite in un bar: denunciato il responsabile e chiuso il locale

Il Questore ha inoltre emesso il provvedimento di chiusura per cinque giorni nei confronti del locale nel quale si era consumato il reato

Prato, 35enne accoltellato al culmine di una lite in un bar: denunciato il responsabile e chiuso il locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Era la mattina di mercoledì 14 agosto quando in un bar di via Fiorentina, in zona Pratilia a Prato, la Polizia di Stato è intervenuta dopo la segnalazione di una lite in corso tra due uomini stranieri.

Giunti sul posto, le volanti si trovarono di fronte un marocchino di 35 anni con una vistosa ferita da lacerazione sul collo, dalla quale stava perdendo sangue e per il quale è stato necessario l'arrivo del personale sanitario per i soccorsi.

Chiuso anche il locale

Dagli accertamenti degli agenti è risultato come, per futili motivi, l'uomo fosse stato aggredito da una terza persona, già in fuga al momento dell'arrivo della polizia. Le indagini hanno portato così all'identificazione di un 50enne di nazionalità albanese irregolare sul territorio, residente nelle vicinanze, rintracciato in via Righi alcune ore dopo il fatto. Durante la perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato per l’aggressione.

Il cittadino albanese, autore dell’accoltellamento, è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.
Nella mattinata di venerdì 16 il Questore di Prato ha inoltre emesso il provvedimento di chiusura per cinque giorni, ai sensi dell’art 100 Tulps, nei confronti dell’esercizio, a conduzione cinese, nel quale si era consumato il reato.

Seguici sui nostri canali