Prato, 19enne trovato morto in strada: le prime indagini non escludono alcuna pista
La vittima era un giovane cinese, sul cui corpo ora si attendono i risultati dell'autopsia. La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti
Il mistero regna ancora sovrano mentre prendono corpo le indagini attorno al ritrovamento del corpo senza vita del 19enne in via delle Badie a Grignano, frazione del comune di Prato.
Erano circa le 23 di domenica 11 agosto quando è scattato l'allarme al 118. Il giovane era già morto quando è stato trovato sul selciato di una palazzina di quattro piani. La prima ipotesi era stata quella di una caduta dall'alto, ma i primi accertamenti effettuati rischiano di aver già fatto decadere questa possibilità.
Nessuna pista esclusa
La vittima aveva 19 anni ed era di origine cinese. Le forze dell'ordine, dopo i primi esami sul corpo, starebbero ora cercando di ripercorrere le ultime ore del giovane prima della sua morte.
La procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti e al momento non si esclude nessuna pista. Omicidio? Suicidio? La caduta del palazzo si è verificata oppure no? Tante le domande alle quali ancora manca una risposta. Alcune di quest'ultime potrebbero arrivare però dopo l'autopsia. I risultati potrebbero chiarire ulteriormente il mistero attorno alla morte del giovane ragazzo cinese.