ARRESTATO GIOVANE

Pontedera, si offre per accompagnarla a casa nella notte e poi la violenta

La vittima, una ragazza di 24 anni, ha raccontato tutto alla famiglia e alla polizia. Grazie alle telecamere è stato rintracciato l'autore

Pontedera, si offre per accompagnarla a casa nella notte e poi la violenta
Pubblicato:

Ha finto di volerla proteggere, offrendosi come suo accompagnatore fino a casa nel buio della notte. Lei, non conoscendolo, lo ha respinto ma lui ha insistito. Quel falso gesto di aiuto nascondeva invece oscuri pensieri. È stato infatti lo stesso giovane che l'aveva avvicinata ad aggredirla e abusarla sessualmente. Quella mano posta con sedicente gentilezza ha trasformato una serena serata passata in centro a Pontedera in un vero e proprio incubo.

La vittima, una giovane di 24 anni, appena è riuscita a liberarsi del violentatore, è fuggita a casa dove ha raccontato tutto alla famiglia. Era la sera del 7 dicembre scorso. L'indomani è scattato l'allarme alle forze dell'ordine che hanno raccolto le prime informazioni sul responsabile. Un coetaneo della ragazza, di origine extracomunitaria. Una persona a lei sconosciuta, vista per la prima volta proprio pochi attimi prima della violenza.

Una figura però non sconosciuta agli agenti. Appena visionate le telecamere di videosorveglianza della zona, i militari hanno rintracciato il ragazzo, un 25enne già noto dalle forze di polizia. L'autore della violenza è stato così arrestato a pochi giorni dal terribile fatto commesso, bloccato prima di un'eventuale fuga. Il giovane di origine straniera si trova ora in carcere dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali