ANCORA IRRINTRACCIABILE

Pontedera, scomparsa 54enne: proseguono le ricerche a tappeto

La 54enne è irrintracciabile da venerdì 11 ottobre. Il telefono risulta spento e nessuno ha sue notizie: non si esclude alcuna ipotesi

Pontedera, scomparsa 54enne: proseguono le ricerche a tappeto
Pubblicato:
Aggiornato:

Flavia Mello Agonigi è scomparsa da venerdì 11 ottobre 2024. La 54enne di Pontedera, sarebbe stata vista sarebbe stata vista per l’ultima volta nella zona di Capannoli, più precisamente a San Pietro Belvedere. A lanciare l'allarme alla polizia è stato il compagno.

La donna, 54 anni e di nazionalità brasiliana, ha occhi e capelli neri ma indosserebbe una parrucca con capelli lunghi. Alta circa 1,70, è di corporatura robusta e avrebbe tatuaggi sul collo raffiguranti una mosca e un ragno. Prima di scomparire avrebbe passato la serata presso il locale Don Carlos.

Flavia Mello Agonigi (Foto tratta da FB)

La donna è al momento irrintracciabile, visto che il telefono risulta spento e nessuno ha notizie di lei dal giorno della scomparsa. Sul caso lavorano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa, alle ricerche a tappeto partecipano anche i vigili del fuoco. Chiunque avesse notizie può contattare il numero unico di emergenza 112. Le indagini si sono mosse partendo da persone vicine alla donna e si è spostata sulle immagini delle telecamere di sorveglianza. Non è ancora stata ritrovata inoltre la sua auto Opel Mokka Elegancr colore argento con tettuccio e cerchi neri, targata GK 436 CY. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali