Ponte Buggianese, 52enne arrestato per violenza a pubblico ufficiale

L'uomo in evidente stato di ubriachezza infastidiva i presenti al circolo di Ponte Buggianese, aggredendo poi i Carabinieri intervenuti per farlo uscire

Ponte Buggianese, 52enne arrestato per violenza a pubblico ufficiale
Pubblicato:

Il 52enne residente a Quarrata, ma di fatto senza fissa dimora, importunava i clienti del locale di via Puccini di Ponte Buggianese, i titolari hanno così richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine. L'uomo rifiutatosi di uscire dal circolo, ha aggredito i militari con spinte e calci, provocando una leggera contusione ad una carabiniere. L'uomo è stato poi trasferito nel carcere di Pistoia in attesa della direttissima.

 

Resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della locale stazione è intervenuta in via Puccini a Ponte Buggianese all’interno del locale circolo Arci su richiesta dei titolari. R.M., pregiudicato 52enne nominalmente residente a Quarrata ma di fatto senza fissa dimora, in stato di evidente ubriachezza, stava infastidendo con le sue intemperanze gli avventori del circolo, rifiutandosi di uscire dal locale. Alla vista dei militari li ha prima minacciati non sentendo ragioni e poi li ha aggrediti fisicamente con spinte e calci. Nella colluttazione una carabiniere è rimasta lievemente contusa. L’uomo è stato reso inoffensivo e condotto prima negli uffici del locale comando per la formalizzazione dell’arresto e successivamente trasferito nel carcere di Pistoia in attesa della direttissima.

Seguici sui nostri canali