Poggiole (Vernio), Publiacqua comunica guasto alla rete idrica

Le difficoltà di approvvigionamento dell'acqua in località Poggiole a Vernio sono causate da alcuni lavori svolti da Publiacqua, anche il Comune è al lavoro

Poggiole (Vernio), Publiacqua comunica guasto alla rete idrica
Pubblicato:
Aggiornato:

Causa alcuni lavori alla rete idrica in località Poggiole a Vernio ci saranno problemi di approvvigionamento dell'acqua fino in tarda serata. Publiacqua si scusa per i disagi creati. Anche il Comune di Vernio si è interessato fin dalla giornata di ieri nei confronti di Publiacqua chiedendo di intervenire il più rapidamente possibile.

La nota di Publiacqua sul guasto

Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore in loc Poggiole, sono causati da un guasto sulla rete idrica determinato da lavori di sotto servizi. I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità in tarda serata. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.

Anche il Comune al lavoro per limitare il disagio

Il sindaco Giovanni Morganti segnala che il Comune si è interessato da subito nei confronti di Publiacqua, che sta intervenendo su un guasto causato da lavori di sotto servizi, e ha monitorato la situazione sino da ieri, chiedendo di intervenire il più celermente possibile e di mettere in campo tutti gli accorgimenti necessari per limitare al massimo il disagio dei cittadini.  Il monitoraggio prosegue in queste ore nella massima collaborazione.

Seguici sui nostri canali