LIETO FINE

Pisa, ritrovata la 20enne scomparsa: era in Romania

Dopo oltre cinque giorni, Anca è stata rintracciata a casa di parenti nel Paese natale. Si era allontanata il 30 dicembre scorso

Pisa, ritrovata la 20enne scomparsa: era in Romania
Pubblicato:
Aggiornato:

"Si chiama Anca, ha 20 anni ed era vestita con un top rosa, leggings neri e giacchetto nero. L'ultima volta è stata vista il 30 dicembre verso le 15:00 in via Antonio Veneziano al Cep. I suoi capelli sono rossi".

Era questo l'appello di speranza lanciato sui social dalla sorella Georgiana, preoccupata per l'assenza di notizie della giovane di cui non ha avuto notizie per oltre 5 giorni. Anca era uscita di casa attorno alle 15 del 30 dicembre e non è più rientrata. Di nazionalità rumena, non conosceva molto bene la zona. L'ultima volta era stata vista alla stazione di Pisa, fatto che aveva subito fatto pensare alla possibilità che avesse lasciato la città.

E così è stato. Nella giornata di domenica 5 gennaio infatti, Anca è stata rintracciata. Era tornata in Romania ed era a casa di parenti. La 20enne sta bene. La storia si è conclusa dunque per fortuna a lieto fine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali