Pedone investito in pieno centro a Vaiano: subito ripercussioni sul traffico

Grave incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 18 novembre in viale Fratelli Rosselli a Vaiano: un pedone è stato investito e soccorso dalla Misericordia e dal medico del 118.

Pedone investito in pieno centro a Vaiano: subito ripercussioni sul traffico
Pubblicato:

Complice il buio e la pioggia, incidente preoccupante questo pomeriggio intorno alle 18.30 in viale Fratelli Rosselli in centro a Vaiano: sul posto la Polizia Municipale, Carabinieri e la Misericordia con medico a bordo per i soccorsi.

Pedone investito in centro a Vaiano

Importante incidente in pieno centro a Vaiano nel tardo pomeriggio, e sotto una pioggia battente, di lunedì 18 novembre. Il sinistro è avvenuto in viale Fratelli Rosselli dove un pedone è stato investito in pieno centro a Vaiano, accanto al bar Galandi per chi conosce la zona: sul posto immediato l'arrivo di una ambulanza della Misericordia di Vaiano con a bordo un medico del 118 per prestare i primi soccorsi all'uomo.

Sul posto, a regolare il traffico, personale della Polizia Municipale della Val Bisenzio ed i Carabinieri perché, vista l'ora di punta, si sono immediatamente formate lunghe code con particolari ripercussioni sul traffico.

LEGGI ANCHE: Maltempo in Toscana, gli aggiornamenti dell'area fiorentina

Seguici sui nostri canali