Provvedimenti immediati

Paninoteca aperta fuori orario in via Paronese a Prato: cinque giorni di chiusura e sanzione per la proprietaria

La Polizia di Prato ha portato a termine i controlli in una paninoteca in via Paronese, aperta oltre l'orario consentito: ecco cosa succederà al locale.

Paninoteca aperta fuori orario in via Paronese a Prato: cinque giorni di chiusura e sanzione per la proprietaria
Cronaca Prato, 15 Febbraio 2021 ore 17:31

Controlli della Polizia di Stato in una paninoteca di via Paronese a Prato che era rimasta aperta dopo l’orario massimo consentito: immediate le sanzioni e la chiusura per cinque giorni.

Stop per cinque giorni per una paninoteca di Prato

Ieri sera, poco prima della mezzanotte di domenica 14 febbraio, la Polizia di Stato – Squadra Volante, nel corso dell’ordinario controllo del territorio, che in questo periodo, soprattutto nelle ore serali, viene rivolto anche alla verifica del rispetto delle disposizioni governative attinenti l’emergenza sanitaria, ha proceduto al controllo di una paninoteca, a conduzione cinese, nella zona di via Paronese.

La proprietaria dell’attività, che risultava aperta ben oltre l’orario di chiusura, veniva sanzionata amministrativamente per l’inosservanza dei prescritti divieti oltre ad essere emesso il provvedimento di chiusura provvisoria del locale per 5 giorni. Sul posto erano presenti anche tre avventori, tutti di origine cinese, che venivano accompagnati in Questura dove venivano identificati ed anche loro sanzionati amministrativamente per  l’inosservanza dei prescritti divieti; inoltre due di loro venivano posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione,
poiché risultati irregolari sul Territorio Nazionale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli