Aveva l'obbligo di dimora a Firenze, arrestato sul Frecciarossa 20enne gambiano

Condotto in carcere un 20enne gambiano pizzicato dalla Polfer a bordo del Frecciarossa verso Roma: aveva l'obbligo di dimora a Firenze per un precedente arresto.

Aveva l'obbligo di dimora a Firenze, arrestato sul Frecciarossa 20enne gambiano
Pubblicato:

Già segnalato la sera precedente, nella giornata di domenica 29 dicembre è stato pizzicato dalla Polfer di Firenze Santa Maria Novella un 20enne gambiano a bordo di un Frecciarossa diretto a Roma: aveva l'obbligo di dimora per un precedente arresto di fine novembre e quindi è stato portato in carcere.

Obbligo di dimora a Firenze, arrestato gambiano

Anche in questi giorni di festa gli agenti della polizia ferroviaria, continuano incessanti la loro attività di controllo e prevenzione nelle stazioni e a bordo dei treni per garantire ai numerosi viaggiatori di spostarsi in sicurezza.

E’ proprio nel corso di uno di questi controlli a bordo di un Frecciarossa diretto a Roma che ieri mattina, domenica 29 dicembre, gli Agenti del Reparto Operativo di Firenze Santa Maria Novella, hanno rintracciato un cittadino gambiano di 20 anni, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane era stato tratto in arresto lo scorso 26 novembre ed al termine dell’udienza di convalida gli era stata  applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella città di Firenze. La stessa sera era stato rintracciato proprio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella e segnalato per avere violato il divieto, segnalazione che ha indotto i
giudici ad aggravare la misura con l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

LEGGI ANCHE: Zainetto sospetto, risolto il mistero a Scandicci

Seguici sui nostri canali