SECONDA IN POCHI GIORNI

Nuova rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino, puntano pistola alla titolare e fuggono con l'oro

A solo un chilometro dal Punto Oro dove quattro giorni fa fu messo a segno un colpo, tre ladri hanno razziato un altro negozio di gioielli

Nuova rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino, puntano pistola alla titolare e fuggono con l'oro
Pubblicato:

Ancora una rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino, dove appena quattro giorni fa era stato messo a segno un colpo molto simile presso la Punto Oro di via della Pace. A solo un chilometro circa dal suddetto negozio, tre malviventi hanno fatto irruzione nella gioielleria Mariano Tombelli di via Poggio alle Donne. Un modus operandi simile al precedente episodio ma al momento non vi è certezza se i due casi siano collegati.

Cosa è successo

Erano circa le 10 di mattina di martedì 7 gennaio quando i ladri sono entrati nella gioielleria e dopo poco avrebbero estratto le pistole minacciando la titolare e impedendole la fuga. Nel frattempo la banda ha razziato il negozio portando via monili in oro e argento del valore ancora da quantificare. Svaligiata la gioielleria, i malviventi sono fuggiti in auto. Solo dopo la loro fuga la titolare è riuscita ad allertare le forze dell'ordine.

Gli investigatori hanno ascoltato la testimonianza della donna e stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Caccia aperta per rintracciare la banda il cui colpo, come detto, ha ricordato quanto accaduto pochi giorni fa sempre a Montelupo Fiorentino. Anche al Punto Oro di via della Pace, i malviventi fecero irruzione - probabilmente armati di pistola - e incappucciati. Anche in quel caso fu minacciata la titolare e la banda sarebbe stata apparentemente anche in quell'occasione formata da tre persone. Solo le indagini dei Carabinieri sapranno dirci se i due episodi sono collegati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali