non è la prima volta

Notte di sangue ad Arezzo, duello a colpi di coltello alla stazione. Un ferito grave

Ancora non è chiara la dinamica. Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine

Notte di sangue ad Arezzo, duello a colpi di coltello alla stazione. Un ferito grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Forse si sono dati appuntamento per una regolamento di conti. Ancora non è chiaro il motivo dell'accoltellamento in piazza della Stazione ad Arezzo la notte scorsa ai danni di un 40enne di origini tunisine. A dare l'allarme un passante, che lo ha trovato sdraiato per terra, in un lago di sangue sulla pista ciclabile.

Tutto è successo questa notte, 8 aprile 2024. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato raggiunto da più fendenti. Cinque i colpi che lo hanno raggiunto alle spalle, al viso e alla pancia. Gravissime le condizioni, soprattutto dovuto ai fendenti all'addome.

Poco più distante un altro uomo, anche lui di origini tunisine. Ferito, ma non gravemente, dirà in un secondo momento il bollettino medico.

Non è chiara la dinamica

Sono scattate da subito le indagini per ricostruire quanto accaduto. Non è chiaro quale sia stato il motivo della lite o se addirittura i due, entrambi di origini tunisine, si fossero dati appuntamento per scontrarsi. Un regolamento di conti? Un appuntamento sfociato poi nell'aggressione? 

Ad aiutare probabilmente gli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero dare qualche elemento in più. Resta l'ennesimo fatto di cronaca in una zona, già teatro di episodi simili.

Seguici sui nostri canali